lunedì 19 marzo 2012

Botte

Seconda partita della serata!
Il salubri antitribu è sempre all'erta con i suoi tre occhi incazzati come bisce, Massimo prende un politico Ventrue molto solido mentre io riprendo in mano da un lungo riposo il mio Assamita range combat, sperando che la distanza metta a tacere le velleità rissose di Daniele ed i suoi Salubri.
Lo scontro inizia più che bene. Sveglio Basir, il mio assamita più stupido che ho messo in cripta quasi per scherzo ma che ben presto acquisisce Quietus maggiore, un +1 bleed, una blood doll ed una .44 magnum :D
Nel frattempo il fratello Izhim diffonde terrore sotto la sua ala nera della morte ...

I salubri sono forti ma non riescono ad impensierire gli assassini, addirittura i Ventrue sono costretti a scendere costanemente a patti per non essere predati. Tutto questo fino a quando Daniele non scova la potenza della combo:

Trap + Armor of caine's fury + blissful agony

Con un combattimento di 6 round il danno imprevenibile mi torporizza Izhim anche se continua a manovrare ogni round. In realtà leggo dopo che blissful agony quel danno lo fa solo a close range ma eravamo distratti quindi nisba :P

Alla fine dei giochi il Salubri deve cedere ai bleed da 4-5 dei Ventrue. Gli assamiti danno il colpo di coda e bruciano la loro inner circle, costringendo Massimo a sfruttare solo un misero principe. Fatto sta che io finisco il mazzo quando manca ancora un bel pò alla fine. I Ventrue si impossessano della mia master per l'intercetto e non intercetto più le politiche che alla fine mi oustano dando ancora la vittoria al potere ... ci si legge un bel po' di camarilla style ? ;)

Nessun commento:

Posta un commento