lunedì 19 marzo 2012

Stasi

Partita in 3. Visto il numero esiguo provo il mio Ravnos Lockdown mentre gli altri giocatori usano un Salubri Antitribu pure combat basato su Qawiyya ed un muro combat Gangrel.
Per una volta non inizio io e questo mi consente di buttare giù una vampiretta da tre alla quale do subito Chimerism superiore. Al terzo turno entra una Sensory Deprivation sul gangrelone di Massimo (10) e gli blocco l'intera partenza. Alla seconda gangrel entra una Pentex Subversion e con due Brainwash consecutive il muro è del tutto immobilizzato.
Purtroppo non avevo fatto i conti con il mio predatore Salubri. Ogni volta che mi entra in combat è una tragedia XD
Ho troppi pochi combat ends per farcela e grazie ad Auspex l'intercetto non manca ai tre occhi. Ben presto i miei vampiri vanno giù e grazie alla Fame tutti cominciamo a perdere 1 Bleed a turno. Il muro rimane bloccato fin tanto che i miei vampiri sono in gioco,
anche se in torpore, e quindi tutto sembra far pensare ad una imminente vittoria per Daniele ed i suoi antitribu per la prima volta. Ma ecco che io vengo meno per colpa della Fame e libero dal mio giuoco ingannatore un unico e semplice gangrel.
I Salubri che dovevano solo godersi la disfatta non avevano ancora oustato Massimo che grazie a quell'unico vampiro azzecca due aggravati, butta giù i salubri e chiude il tavolo.
Pensavate che non si potesse vincere a V:tes senza fare assolutamente niente ? Sbagliavate XD

Nessun commento:

Posta un commento